Togatoga Toothing Community Italia ! .
TTCI Homepage | Registrati | Il Mio Profilo | La chat di TTCI! | Togatoga.it Homepage

Cerca nel sito:

powered by FreeFind
Chat Button Logo
L'angolo delle news!
Togatoga Toothing Community Italia ! . > 1- Istruzioni per l'uso > come trovarci - regole base Non ti sei ancora autenticato. Entra o Registrati.

Pages: 1

Author: Topic: come trovarci - regole base
mr_green
Member

Registered:
   2004-04-23
Posted: Mar 26, 2008 11:49:45 am    

ciao ragazzi/e
la moda si diffonde, ma vista la difficoltà di comunicazione "casuale", mi sa che servono un minimo di "regole"

1-
i dispositivi spesso chiedono il pairing. decidiamo un numero che sia sempre quello per le connessioni ed il toothing. tipo un canale preferenziale.
TOOTHING PAIRING: 8888
(ad esempio, visto che sembrano delle B )

2-
quando inviamo i contatti della rubrica, questi si perdono nell'ordine alfabetico. stabiliamo un carattere da mettere all'inizio.
tipo _ (underscore) o - (meno)
così che i contatti del toothing siano tutti all'inizio o alla fine della rubrica.
stessa cosa nominando le immagini che vogliamo mandare

queste sono le prime due che mi vengono in mente... se ne avete altre, siamo qui apposta
dai, fatemi sentire che ci siete ancora!!!

AL

p.s.
commenti e critiche sempre ben accetti
---------------------------
Mr.Green
Pages: 1

Ascolta Radio Togatoga in Streaming Audio!
Con Winamp o Windows Media Player, all'indirizzo http://radio.togatoga.it:6969/radio.m3u oppure resta su questa pagina, e usa il plugin qui sotto... buon ascolto!
Nota: se non si sente nulla, vuol dire che la radio non sta trasmettendo... riprova più tardi!

Questo sito è ideato e gestito da TogaToga.
Togatoga è un marchio depositato, tutti i diritti sono riservati.
(C) 2004 by DJGabbo & PignaJ. Per contatti: toothing@togatoga.it
Code created by DJGabbo, based on PHP Outburst Version Public Beta 1.0b